Febbraio 24, 2022 11:36 am

In arrivo gli aggiornamenti per Android Auto e la App di Waze

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • In arrivo gli aggiornamenti per Android Auto e la App di Waze

Recentemente Google ha aggiornato Android Auto, la declinazione automotive di Android che consente di utilizzare le sue applicazioni alla guida. Tra i diversi aggiornamenti di rilievo ce ne sono alcuni che saranno particolarmente apprezzati da milioni di utilizzatori di Waze: viene infatti ridefinita l’esperienza di navigazione, con determinanti benefici in termini di funzionalità. Si tratta di novità che aiuteranno Waze a continuare la sua crescita come app leader nell’accompagnare gli utenti nei loro percorsi in macchina.

Vediamo allora nel dettaglio quali sono queste innovazioni di Google per la popolare applicazione.
Innanzitutto il colosso californiano sta implementando il supporto ai
touchpad dei sistemi di infotainment, favorendo così l’integrazione tra dispositivi e piattaforme. Sarà poi utile il miglioramento della modalità notturna, che potrà vantare un’interfaccia sempre più comoda e funzionale; contemporaneamente passi avanti si sono fatti nel perfezionare gli indicatori di corsia in modo che siano sempre più precisi. La ciliegina sulla torta è infine la maggiore sicurezza in termini di gestione della mappa e delle indicazioni stradali.

Insomma gli sviluppatori di
Google (che ha acquistato Waze nel lontano 2013) hanno lavorato duro per fare in modo che, durante la nostra guida, le soluzioni digitali di Waze possano adattarsi sempre di più al mondo contemporaneo; da un lato guardando sia all’offerta di informazioni di cui abbiamo sempre più bisogno durante i nostri viaggi, dall’altro integrandovi la realtà, sempre più in crescita, dell’intrattenimento.
Waze, oltre a essere una delle app di navigazione stradale più conosciute e usate, è oggi anche un importante strumento di marketing.
Clicca qui per saperne di più!


Ti potrebbe interessare...

Copyright 2022 di Pagine Sì! SpA  Tutti i diritti riservati.
>