Aprile 8, 2022 10:23 am

Il prezzo della benzina più basso è sul navigatore

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Il prezzo della benzina più basso è sul navigatore

La guerra in Ucraina spinge in alto il prezzo del carburante, così gli automobilisti cercano la stazione di rifornimento che offre i migliori prezzi; il modo più semplice? Farsi aiutare dall’applicazione.

Waze, tra i più popolari navigatori gratuiti e di proprietà di Google, ha di recente implementato nuove funzioni operative che permettono agli utenti di spendere meno e di trovare con sempre maggiore semplicità le stazioni di servizio più economiche sul proprio tragitto.

Nel mese di marzo Waze ha addirittura fatto registrare in Italia un +17.6% di ricerche atte a scegliere il carburante più conveniente, a conferma che nel nostro Paese sempre più automobilisti si stiano affezionando a questo servizio gratuito. Le ragioni, chiaramente, sono molteplici: da un lato la pubblicità presente sulle mappe è molto discreta e non disturba mai la navigazione, dall’altro le stesse mappe vengono aggiornate dalla vasta community dei cosiddetti “wazers“ che, a migliaia ogni giorno, inseriscono le informazioni sulla piattaforma, così che tutti gli utilizzatori ne possano beneficiare.

In pratica Waze è ormai diventata un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole confrontare i diversi prezzi e individuare la stazione di rifornimento che sia sì più vicina, ma che sia soprattutto la più conveniente della zona in cui si trova. L’applicazione (disponibile sia per iOS che per Android) conferma in questo modo la propria fama di azienda tra le più innovative e capaci di intercettare la domanda dell’utenza in grado di risolvere i problemi pratici di chi usa l’automobile per i propri spostamenti.

Se anche tu vuoi sfruttare questa grande opportunità di business scopri
Sì! Waze, il partner italiano Waze per i servizi alle imprese.


Ti potrebbe interessare...

Copyright 2022 di Pagine Sì! SpA  Tutti i diritti riservati.
>