Gennaio 31, 2022 11:22 am

Sì! Waze per la pubblicità delle stazioni di servizio

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Sì! Waze per la pubblicità delle stazioni di servizio

Come tutte le attività economiche, anche i benzinai hanno bisogno di fare pubblicità. In particolare negli ultimi tempi, complici le fluttuazioni consistenti del costo dei carburanti, sempre più distributori hanno compreso quanto sia utile fornire diversi servizi, e soprattutto informare quanti più automobilisti possibile dei propri vantaggi.

Grazie alla sua capacità di comunicare agli automobilisti in movimento, Waze è per le pompe di benzina e distributori di carburante un alleato indispensabile. Ma come sfruttare questo strumento per portare più clienti alla tua stazione di servizio?

Il primo passo da fare è sicuramente quello di inserire nelle mappe di Waze i tuoi orari di apertura e i prezzi dei carburanti, in modo che per la larga comunità dei wazers (ossia per i tanti, attivissimi automobilisti che fanno regolarmente uso di Waze per facilitare il percorso stradale) sia più facile rifornirsi da te.

Ma questo non è certamente l'unico vantaggio. Waze permette infatti di sfruttare tante interessanti strategie per portare più clientela alla tua stazione di rifornimento, e farti avere un grosso vantaggio sulla tua concorrenza.

Ad esempio, lo sapevi che con Waze è possibile informare tantissimi automobilisti, utilizzatori di Waze, delle tue promozioni e delle tue offerte? Far sapere loro se nella tua stazione sono disponibili altri servizi, come ad esempio quello della ricarica elettrica? Far conoscere se la tua stazione offre, oltre ai carburanti consueti come benzina e diesel nelle diverse tipologie, anche quelli più ecologici come metano e GPL?

Sì! Waze è la realtà italiana che, grazie alla sua specializzazione e distribuzione sul territorio, fornisce consulenza e supporto per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Waze, a beneficio della tua attività. Se sei interessato, a questo link puoi anche richiedere una consulenza gratuita.


Ti potrebbe interessare...

Copyright 2022 di Pagine Sì! SpA  Tutti i diritti riservati.
>