Maggio 23, 2022 1:01 pm

Sì! Waze al più importante festival italiano per il futuro digitale

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Sì! Waze al più importante festival italiano per il futuro digitale

L’accordo tra Pagine Sì! Spa e Search On Media Group porta la tecnologia di geo-navigazione al “We Make Future” di Rimini

C’è un nuovo Media Supporter ufficiale nel Web Marketing Festival - We Make Future, che si svolgerà dal 16 al 18 giugno 2022 a Rimini: grazie alla sua partnership con Waze (il popolare navigatore di Google) Pagine Sì S.p.a. ha infatti stabilito un accordo di collaborazione con Search On Media Group, che organizza l’evento.

Sarà quindi l’applicazione Waze a fornire le informazioni utili sul traffico automobilistico nella zona e nei giorni del Festival, un supporto che risulterà utile a tutti coloro che usano la nota app di navigazione e che si recheranno in auto presso l’evento. Uno stretto accordo, quello tra Pagine Sì! e Search On Media Group, che li vede anche collaborare per la comunicazione relativa alle opportunità commerciali offerte alle piccole e medie imprese da Sì!Waze, oltre a garantire spazi d'informazione dedicati alla fruizione speciale dell’app nel corso dell’evento.

Si tratta di un appuntamento arrivato ormai alla sua undicesima edizione e che prevede la partecipazione di decine di migliaia di persone. Ad affiancare come speaker i tanti manager ed esperti dei diversi settori ci saranno infatti anche molti volti noti dello spettacolo, dello sport, della cultura e della politica: dalla conduttrice Diletta Leotta al procuratore Nicola Gratteri, dai giornalisti Andrea Scanzi e Mario Calabresi al campione di boxe Hassan Nourdine, fino a Pif e Pupi Avati.

Il Sole24ore, ovvero la più importante testata d'informazione economica in Italia, ha descritto il Web Marketing Festival - We Make Future come “l’evento che fa il punto sull’innovazione digitale nel nostro Paese”.
A Rimini hanno così trovato in Pagine Sì! un autorevole “media supporter” e grazie a Waze possono ora guidare sicuri verso nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.

Se anche tu vuoi partecipare al Web Marketing Festival - We Make Future puoi ottenere un importante sconto sul biglietto d’accesso cliccando al seguente link:
https://www.siwaze.it/partecipa-al-wmf


Ti potrebbe interessare...

Copyright 2022 di Pagine Sì! SpA  Tutti i diritti riservati.
>